Blog

Pranzo di Natale 2017
a Le Case

Il 25 dicembre si avvicina, avete già deciso dove trascorrere il pranzo di Natale? Qui al Ristorante Le Case, siamo già pronti ad accogliervi con un menu natalizio davvero speciale.

leggi tutto

Pranzo di Natale 2016 a Le Case

Il 25 dicembre si avvicina, avete già deciso dove trascorrere il pranzo di Natale 2016? Qui al Ristorante Le Case, siamo già pronti ad accogliervi con un menu natalizio davvero speciale.

leggi tutto

Il Buon Enrico: lo spinacio selvatico

Il Buon Enrico è un’erbacea perenne della famiglia delle Chenopodiacee comunemente nota come spinacio selvatico. Cresce soprattutto nei prati e nei pascoli montani, presso le malghe e sui terreni ricchi di sostanze nutritive tra i 500 e i 2100 metri di altezza. Viene utilizzata in cucina, sia cotta che cruda, nonché come erba officinale.

leggi tutto

Offerta speciale Winter Wedding: sposarsi d’inverno

Le vere volpi si sposano d’inverno! Scoprite la nostra offerta speciale “Winter Wedding” valida nei mesi di gennaio, febbraio, marzo e novembre 2018. E se un matrimonio d’inverno non fa per voi, con “Weekday Wedding” avrete gli stessi vantaggi.

leggi tutto

Fiere Sposi Autunno 2016

Il Ristorante Resort Le Case sarà presente alle Fiere degli Sposi Ancona Sposi Expo dal 22 al 24 ottobre e Dimmidisì a Civitanova Marche dal 29 ottobre al 2 novembre.

leggi tutto

La passione di Elvia per le erbe

La passione di Elvia Pelagalli Giosuè per i prodotti della terra e la sua profonda conoscenza delle erbe spontanee sono da sempre la caratteristica distintiva della cucina de Le Case. Spinta dalla curiosità e dall’amore per la natura, Elvia ha iniziato a costruire il suo erbario da autodidatta, per poi frequentare corsi con importanti studiosi del settore, fino ad entrare a far parte dell’Accademia delle Erbe Spontanee.

leggi tutto

Riapre L’Enoteca

Dopo una breve chiusura, Il Ristorante L’Enoteca ha riaperto i battenti, rinnovato negli spazi e nell’arredamento, ma con la buona cucina di sempre, capace di sedurre anche i palati più esigenti. Luci calde e soffuse che si amalgamano amabilmente con i colori tenui delle pareti, un ambiente intimo e raffinato, arredato con preziosi mobili d’epoca e oggetti d’antiquariato, piccoli frammenti di una storia affascinante che accompagna Le Case fin dalle sue origini.

leggi tutto
Share This