Piano Complementare al PNRR nei territori colpiti dal sisma 2009 – 2016

Misura B1.3.a “Interventi per la nascita, lo sviluppo e il consolidamento di iniziative micro-imprenditoriali e per l’attrazione e il rientro di imprenditori”

Descrizione

Il progetto prevede il miglioramento e l’ampliamento dell’offerta turistica, attraverso la progettazione di nuovi pacchetti turistici, la creazione di spazi dedicati a piccoli eventi e il miglioramento del servizio di ristorazione. Attraverso il progetto si vuole offrire un servizio integrato: pernotto, ristorazione ed esperienze di viaggio. Lo scopo è quello di organizzare dei pacchetti chiavi in mano, in cui il cliente non dovrà preoccuparsi di niente, un relax assoluto, un’esperienza unica all’interno del territorio marchigiano.

Obiettivi

Nello specifico attraverso il progetto si vogliono sviluppare i seguenti nuovi servizi:

  • Servizio di navetta per aeroporto/stazioni
  • Organizzazione di escursioni, visite guidate per valorizzare il territorio marchigiano
  • Ampliare gli spazi riservati alla creazione di eventi e meeting attraverso una nuova formula riservata a piccoli gruppi, specifico per business meeting e ad altri piccoli eventi.

Risultati

La realizzazione del progetto permette all’azienda di proporre nuove tipologie di servizi, di posizionarsi in maniera più competitiva nel mercato di riferimento, di aumentare la propria notorietà e brand reputation.

Progetto finanziato dal Piano Nazionale Complementare – Next Appennino
Contributo concesso pari a 78.000,00 €.

Contrada Mozzavinci 16/17
62100 Macerata
Italy
info@ristorantelecase.it
T. +39 0733 231897
T. +39 0733 264762
P. IVA IT01203640436

Seguici su